LTS RACING TEAM...NOVE ANNI DI ORGOGLIO FATTO IN CASA

....150 GARE, 42 VITTORIE ASSOLUTE, 52 PODI ASSOLUTI, 121 VITTORIE DI CATEGORIA IN UN MARE DI SPETTACOLO..... LTS RACING TEAM "COLTIVIAMO PROGETTI PER MIETERE SUCCESSI"!!!

AGM Srl IN COLLABORAZIONE CON LTS RACING TEAM NOLEGGIA PER SINGOLE GARE E/O PROGRAMMI


PER ULTERIORI INFO E COSTI

TINABURRI ALESSANDRO 339.2098652 OPPURE CONTATTACI SU ltsracingteam@virgilio.it

venerdì 22 aprile 2016

COSTO PENICE E ACI PAVIA... LTS AIRLINES IN PARTENZA!!!!


Si apre la stagione 2016 delle corse su strada per l'LTS RACING TEAM, pronti e carichi dopo la pausa invernale ed il prologo in pista a Varano. Quasi tutte impegnate le vetture con i colori della scuderia piacentino-pavese che punteranno il muso salendo lungo i tornanti veneti e piacentini con un doppio impegno. FEDERICO LIBER esordirà col suo primo impegno ufficiale nella Salita del Costo in terra Vicentina avendo tutte le carte in regola per poter puntare ai primi posti assoluti. "E' un'ottima gara per provare tutte le soluzioni prima dell'inizio delle salite con validità internazionale, racconta LIBER, un ottimo banco di prova. La collaborazione con PIRELLI per lo sviluppo dei pneumatici ha dato ottimi segnali, stiamo raccogliendo ancora dati ma la vettura è quasi al top. Sono risultati importanti per me ed il team LTS  ma anche per tutti i piloti che sceglieranno questi pneumatici, domani parto con la convinzione di un buon risultato anche grazie alle nuove coperture." 
Il resto del team sarà impegnato nello SLALOM DEL PENICE che dopo il cambio di data andrà in scena domenica. Quattro le vetture presenti, al via FABIO BRAGHE', con la GLORIA C8 LIGH 1000 che tanto scalpore ha suscitato a Varano mettendosi dietro le vetture 1600, il pilota piacentino sarà al Penice anche per riprendere il ritmo in vista delle prove di cronoscalata. PAOLO CORNELLI con la GLORIA C8 CUP 1000 che dopo l'ottimo esordio di Varano riprende confidenza con la strada in salita dove spesso ha sfoderato ottime prestazioni. MAMO VUOLO con la sua fluorescente GLORIA B5 1000 continuerà a cercare il miglioramento costante che già si è visto nei primi appuntamenti 2016 e TINABURRI ALESSANDRO che sarà impegnato nel suo primo impegno stagionale con la sua GLORIA C8F EVO 1400, dopo il secondo posto assoluto della passata stagione il pilota locale è deciso a provare a prendersi il gradino più alto del podio. Tutte le vetture saranno dotate di pneumatici PIRELLI che accompagneranno il team per tutta la stagione. 
Nel frattempo ci sarà un prologo importante nella serata di venerdi, nella splendida cornice delle Terme di Salice, grazie alla piacevole iniziativa dell'ACI PAVIA e del suo Presidente MARINO SCABINI, il Team sarà presente in occasione della premiazione dei piloti con licenza pavese che si sono distinti nella stagione appena passata, dove fra strette di mano e riconoscimenti ci sarà tempo di parlare e brindare a questo nuovo e ottimo corso sportivo dell'ACI Provinciale che con impegno e dedizione ha rilanciato con forza lo sport automobilistico in provincia di Pavia.

Nessun commento: